Adoro il Total White! E vi svelo anche un piccolo segreto che conoscono veramente in pochi…un mio rito personale da anni è indossare per la prima puntata di ogni mia trasmissione un look Total White, è il mio modo scaramantico per aprire ogni stagione televisiva.
Trovo che il look Total White sia la soluzione perfetta come il classico tubino nero. Democratico, assolutamente chic e positivo.
Dall’ultimo Festival di Sanremo alle strade di Parigi e Milano durante le fashion week, gli outfit Total White sono stati uno spunto incredibile di idee e soluzioni, poiché declinati su capi ed estetiche diverse, dall’elegante al casual sportivo, uniti dalla monocromaticità.
Gli abbinamenti che prediligo sono: tailleur smoking bianco, jeans bianco e camicia bianca elegante, o come molti stilisti hanno proposto outfit bianco ed accessori cipria.
D’estate un velo d’abbronzatura rende tutto il bianco più complice e penso che anche un gioco di tessuti come cotone e seta, lino e maglia (rigorosamente bianchi) possano rendere il look ancor più glam.

Partner: Aline Group