Benedico chi ha inventato il correttore!
L’unico vero prodotto di makeup che aggiusta l’umore perché ci rende belle con pochi gesti mirati anche nei giorni in cui guardandoci allo specchio non sappiamo cosa fare per far sembrare il nostro aspetto accettabile.
Lo trovo miracoloso perché ha salvato anche me dalle alzataccie quotidiane, per questo motivo penso debba essere immancabile nel makeup quotidiano; infatti ormai ho quasi abbandonato il fondotinta, che mi concedo solo per grandi occasioni.
Il mio segreto è usarne due, uno in una nuance color rosa tendente al pesca, un altro in una nuance più chiara. Li applico sotto gli occhi picchiettando fino a completo assorbimento. Con quello color rosa vado anche su imperfezioni e zona T e poi naturalmente lo fisso tamponando (sempre picchiettando) con la cipria.
Il mio è sempre fluido perché contiene più acqua e non si formano quelle fastidiose righe, che quando l’età avanza inevitabilmente si vedono.
Altro piccolo segreto… se siete fuori tutto il giorno portate uno più leggero sempre della stessa nuance, con applicatore a pennello, in borsetta, potrete ritoccare in qualsiasi momento.

Partner: Aline Group

             Dior Make up